I deal sono vacanze che ti proponiamo ad un prezzo ulteriormente scontato. Si possono acquistare solo per un periodo limitato di tempo che ti sarà sempre indicato con un apposito contatore. Una volta scaduto il tempo, il deal non sarà più acquistabile.

Le vacanze del nostro catalogo, invece, non hanno scadenze e non sono acquistabili ma soltanto prenotabili.

Certamente. Ti riserveremo una camera singola o, se lo vorrai, ti proporremo dei tour con altri single. Ogni nostra vacanza è completamente personalizzabile, in ogni suo aspetto. Parliamone insieme.

Tendenzialmente no. Le nostre vacanze e i nostri tour partono con l’arrivo in aeroporto o stazione e si concludono con il trasferimento verso i luoghi di partenza. In ogni caso, se preferisci, possiamo occuparci noi anche del viaggio di andata e ritorno verso il luogo della tua vacanza.

Questa è un’ipotesi remota, più unica che rara. In ogni caso, sarà nostra premura avvisarti prima possibile e procedere ad un eventuale rimborso.

Prima lo fai è meglio è. Una vacanza può avere un numero di posti limitati che si esauriscono abbastanza velocemente. I deal, invece, hanno un contatore che segna il tempo disponibile per l’acquisto. Scaduto il tempo non sarà più possibile acquistare il deal.

I deal sono acquistabili online con qualsiasi carta di credito e con Postepay. Una procedura guidata ti aiuterà a completare l’acquisto e grazie alla garanzia di Paypal sarai certo di effettuare una transazione sicura. Se invece decidi di pagare direttamente in agenzia, potrai utilizzare anche il bonifico o l’assegno.

I deal si possono acquistare direttamente dal nostro sito, seguendo la procedura guidata di pagamento sicuro. Le vacanze, invece, si possono prenotare contattando Tamara Tour attraverso il form di contatti presente online, inviando una mail a info@tamaravacanze.com oppure telefonando al numero +39 340 6930773.